Articoli La Nera

Incidente all'Alfa Engineering: morto 42enne rimasto ferito

Incidente all'Alfa Engineering: morto 42enne rimasto ferito

Nell'esplosione del tubo era rimasto ferito anche un altro operaio di 53 anni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

E' morto oggi pomeriggio nel reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Civile di Baggiovara J.K., il 42enne rimasto coinvolto venerdì scorso in un incidente sul lavoro in via Mozart a Modena alla Alfa Engineering . L’uomo, di origini rumene ma residente a Bomporto, era stato investito da un getto d’acqua ad alta pressione e aveva riportato un grave trauma cranico. Nell'esplosione del tubo era rimasto ferito a una gamba anche un altro operaio di 53 anni. Ricoverato in terapia intensiva, J.K. non aveva mai ripreso conoscenza. Le sue condizioni sono via via peggiorate sino al decesso avvenuto oggi pomeriggio.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati