Poco prima della mezzanotte, si è verificato un grave incidente stradale al chilometro 179 nord dell'Autostrada A1, al confine tra le province di Modena e Bologna. Due autoarticolati sono rimasti coinvolti in un tamponamento, causando il ferimento di una persona che è stata trasportata d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autogru, squadre da Bologna, Bazzano e il distaccamento di Vignola, insieme a personale sanitario, polizia stradale e la società autostrade. Le operazioni di estricazione sono risultate particolarmente complesse.
Nonostante la gravità dell'incidente, le due corsie dell'autostrada sono rimaste sempre attive, minimizzando i disagi al traffico. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
Incidente sull'A1: tamponamento tra due autoarticolati, un ferito grave
Intorno alla mezzanotte sulla corsia dell'A1
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


