Poco prima della mezzanotte, si è verificato un grave incidente stradale al chilometro 179 nord dell'Autostrada A1, al confine tra le province di Modena e Bologna. Due autoarticolati sono rimasti coinvolti in un tamponamento, causando il ferimento di una persona che è stata trasportata d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con autogru, squadre da Bologna, Bazzano e il distaccamento di Vignola, insieme a personale sanitario, polizia stradale e la società autostrade. Le operazioni di estricazione sono risultate particolarmente complesse.
Nonostante la gravità dell'incidente, le due corsie dell'autostrada sono rimaste sempre attive, minimizzando i disagi al traffico. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.
Incidente sull'A1: tamponamento tra due autoarticolati, un ferito grave

Intorno alla mezzanotte sulla corsia dell'A1
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Schianto a Baggiovara: perde la vita automobilista 82enne

Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne