Tragedia sul lavoro oggi pomeriggio a Novi. Un uomo di 69 anni ha perso la vita in un infortunio sul lavoro. L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri.
A provocare la caduta pare sia stato il cedimento di un lucernario. Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma per il 57enne (A.E. le iniziali del nome), non vi era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la medicina del lavoro.
I sanitari con il supporto dei vigili del fuoco di Carpi hanno tentato di rianimare la vittima invano oltre che a riportare a terra il figlio, bloccato sul cestello, con l'autoscala da Modena.
Infortunio sul lavoro a Novi: precipita da 7 metri, muore uomo di 69 anni

L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso