La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Infortunio sul lavoro a Novi: precipita da 7 metri, muore uomo di 69 anni

Infortunio sul lavoro a Novi: precipita da 7 metri, muore uomo di 69 anni

L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Tragedia sul lavoro oggi pomeriggio a Novi. Un uomo di 69 anni ha perso la vita in un infortunio sul lavoro. L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri.
A provocare la caduta pare sia stato il cedimento di un lucernario. Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma per il 57enne (A.E. le iniziali del nome), non vi era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la medicina del lavoro.
I sanitari con il supporto dei vigili del fuoco di Carpi hanno tentato di rianimare la vittima invano oltre che a riportare a terra il figlio, bloccato sul cestello, con l'autoscala da Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati