Tragedia sul lavoro oggi pomeriggio a Novi. Un uomo di 69 anni ha perso la vita in un infortunio sul lavoro. L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri.
A provocare la caduta pare sia stato il cedimento di un lucernario. Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, ma per il 57enne (A.E. le iniziali del nome), non vi era più nulla da fare. Sul luogo della tragedia anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la medicina del lavoro.
I sanitari con il supporto dei vigili del fuoco di Carpi hanno tentato di rianimare la vittima invano oltre che a riportare a terra il figlio, bloccato sul cestello, con l'autoscala da Modena.
Infortunio sul lavoro a Novi: precipita da 7 metri, muore uomo di 69 anni
L'uomo stava lavorando sul tetto di una ditta in via Milano quando è precipitato al suolo da una altezza di circa 7 metri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Articoli Recenti
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
Modena, truffa ad un’anziana: arrestato 37enne, gioielli riconsegnati alla vittima
