Libico, arrivato in Italia clandestinamente, senza fissa dimora, aveva trovato su Modena una fiorente piazza per lo spaccio. Da giorni sulla base di diverse segnalazioni, i carabinieri avevano intensificato i controlli nell'area di via Buon pastore, l'uomo era stato visto più frequentemente.
Spacciare, battendo la zona compresa tra a stazione delle corriere ed il cavalcavia cialdini, per poi dileguarsi. Fino a ieri sera quando nel corso del controllo dei carabinieri il 23enne ha capito che l'attenzione su di lui avrebbe portato qualcosa di più. E così che intorno alle 21 notando l'avvicinarsi dei militari, prima che questi lo potessero cogliere in flagranza di reato nelle vendita di stupefacente, ha provato a darsi alla fuga.
Inutile perché da li a poco l'unità lo ha bloccato. Aveva occultato nelle mutande 8 grammi di Marjuana e circa 540 euro in contanti probabile provento di spaccio. E in una fodera a fianco un bilancino di precisione. Un vero e proprio ambulante della droga subito arrestato e subito avviato al processo per direttissima. Per lui oltre alle porte del carcere si potrebbe aprire la possibilità del rimpatrio in Libia
Libico clandestino arrestato per spaccio
I carabinieri di Modena hanno arrestato dopo un inseguimento a piedi ieri sera, in via Buon Pastore, un clandestino libico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Pavullo, oltraggia e aggredisce carabinieri durante la manifestazione Non Solo Birra: arrestato albanese
Articoli Recenti
Zocca, rogo in azienda agricola: 500 animali in salvo
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
