Colpo in banca pochi minuti fa all'Unicredit di via Corassori 54 a Modena. Dalle prime informazioni pare che due uomini siano entrati nella filiale confondendosi durante la pausa pranzo e, dopo aver minacciato i dipendenti presenti con un cuttere, sono fuggiti sfondando una vetrata. Uno di loro è stato bloccato all'uscita dai clienti del bar vicino: sul posto è poi intervenuta la polizia che ha arrestato l'uomo portandolo in questura e recuperando parte della refurtiva. Al momento non è ancora chiaro l'ammontare del bottino della rapina, mentre è partita la caccia al secondo uomo.
Modena, colpo in banca: sfondata vetrata Unicredit di via Corassori
Dalle prime informazioni pare che due rapinatori siano entrati nella filiale per poi fuggire sfondando una vetrata. Uno di loro è stato bloccato dai clienti del bar vicino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore
Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce: muore 18enne a Pieve di Cento
Grave incidente a Cognento: motociclista 19enne in terapia intensiva
Stupro di Tabina, perizia psichiatrica per il giovane tunisino accusato anche di tentato omicidio
Condannato a tre anni il pirata della strada di Concordia



