Lutto a Modena per la morte del noto benzinaio di Modena Est Franco Bonasi. Bonasi da anni gestiva il distributore Tamoil di viale dell'Indipendenza. Franco Bonasi aveva 83 anni ma era ancora in attività, affiancato dal figlio.
'Una vita passata a lavorare nel distributore, uno dei più importanti di Modena che gestiva insieme al figlio, Franco è sempre stato associato alla Faib Confesercenti, sindacato dei gestori degli impianti carburante e ne ha condiviso l'impegno per la tutela della categoria - spiega Franco Giberti, Presidente Faib Confesercenti Modena -. Franco ha vissuto l'evoluzione delle stazioni di servizio facendo diventare l'impianto, in cui operava, una vera stazione multiservizio. Ci mancherà la sua cordialità, la sua determinazione e il suo impegno a tutela dei gestori'. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di Faib Confesercenti Modena.
Modena, lutto per la morte del noto benzinaio di Modena Est
Franco Bonasi aveva 83 anni ma era ancora in attività, affiancato dal figlio
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Reggio Emilia, pizzaiolo ucciso a coltellate da un italiano: aveva rifiutato una pizza all'assassino
Spilamberto, tunisino alla guida ubriaco, con precedenti e senza patente, semina il panico alla Fiera: denunciato
Escono dal supermercato con 1700 euro di merce rubata: arrestati a Modena
Articoli Recenti
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Omicidio Saman Abbas, definitive le condanne per i familiari
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Montale: tentato furto con spaccata nella notte allo Slim bar
