I carabinieri di San Felice sul Panaro ieri sera hanno arrestato un 40enne di origini marocchine, per maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti della moglie connazionale di 36 anni. I carabinieri sono dovuti intervenire presso la loro abitazione a seguito di una segnalazione per una violenta lite in atto tra i coniugi. L’uomo, per futili motivi ed alla presenza dei figli minori, aveva appena aggredito la moglie procurandole delle lesioni poi giudicate guaribili in 15 giorni. Nell’occasione venivano accertati anche pregressi episodi di violenza commessi dall’uomo nei confronti della vittima. Il 40enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre tutti i componenti del nucleo familiare sono stati allontanati e collocati presso una struttura protetta, grazie all’intervento dei servizi sociali. Domattina si terrà il processo per direttissima.
Modena, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato marocchino
Il 40enne è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, mentre tutti i componenti del nucleo familiare sono stati allontanati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, due commercianti sorprendono a rubare tre minorenni, picchiati brutalmente finiscono in ospedale
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Modena, zona Costellazioni: arrestato spacciatore tunisino
Modena, tenta furto di cosmetici all'Esselunga: arrestato un 24enne marocchino
Articoli Recenti
Truffa on line su un orologio da 5mila euro, denunciato un nigeriano di Carpi
Modena, prende a schiaffi la cassiera e se ne va senza pagare le birre: rumeno arrestato
Nonantola, 50enne napoletano truffa anziana signora: arrestato in flagranza
Castelvetro, schianto tra due moto nella notte: tre feriti

