La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Omicidio a Modena: uccide la madre e si costituisce in questura

Omicidio a Modena: uccide la madre e si costituisce in questura

Il fatto è avvenuto in via dei Manzini 122, la vittima ha 71 anni, il figlio 48 anni. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che aprendo la porta dell'abitazione hanno rinvenuto il cadavere


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Omicidio a Modena questa mattina. Un uomo di 48 anni, Carlo Evangelisti, ha ucciso la madre di 71 anni, Milena Calanchi, e si è poi presentato in questura per confessare il delitto. Il fatto è avvenuto in via dei Manzini 122, in zona Fratelli Rosselli, vicino al centro storico. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che aprendo la porta dell'abitazione hanno rinvenuto il cadavere della donna riversa a terra, nella stanza da letto, al primo piano. Sul luogo del delitto, per le indagini, è intervenuta la Polizia di Stato, con la squadra mobile, che sta conducendo le indagini.
Il marito della donna era morto qualche anno fa e l'omicidio, anche in base alle testimonianze dei vicini, sarebbe maturato in una situazione di difficoltà, anche a livello psicologico.
L'ultima di una lunga serie di liti ieri sera. Numerose, negli ultimi mesi, le chiamate dei vicini alle forze dell'ordine.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati