Omicidio a Modena questa mattina. Un uomo di 48 anni, Carlo Evangelisti, ha ucciso la madre di 71 anni, Milena Calanchi, e si è poi presentato in questura per confessare il delitto. Il fatto è avvenuto in via dei Manzini 122, in zona Fratelli Rosselli, vicino al centro storico. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che aprendo la porta dell'abitazione hanno rinvenuto il cadavere della donna riversa a terra, nella stanza da letto, al primo piano. Sul luogo del delitto, per le indagini, è intervenuta la Polizia di Stato, con la squadra mobile, che sta conducendo le indagini.
Il marito della donna era morto qualche anno fa e l'omicidio, anche in base alle testimonianze dei vicini, sarebbe maturato in una situazione di difficoltà, anche a livello psicologico.
L'ultima di una lunga serie di liti ieri sera. Numerose, negli ultimi mesi, le chiamate dei vicini alle forze dell'ordine.
Omicidio a Modena: uccide la madre e si costituisce in questura
Il fatto è avvenuto in via dei Manzini 122, la vittima ha 71 anni, il figlio 48 anni. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che aprendo la porta dell'abitazione hanno rinvenuto il cadavere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Scontro tra 4 camion e due auto in A22: quattro feriti lievi

'Mi hanno aggredita': donna in stato confusionale soccorsa da Guardie Giurate

Cibi per animali scaduti e irregolarità in clinica veterinaria: blitz dei Nas a Modena

Vendetta nei confronti dei genitori: in carcere il ventunenne che ha incendiato l'appartamento di famiglia