L'omicidio di via dei Manzini a Modena è maturato in un contesto di continui litigi e disagio. E' questo, in base alla testimonianza dei vicini, il quadro che emerge sul delitto avvenuto questa notte in città quando un uomo, Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla' - spiega una vicina. 'Io stessa ho chiamato la polizia per maltrattamenti al cane e a turno coi vicini abbiamo sempre segnalato questa situazione - continua la donna -. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto e ieri sera come sempre urla e bestemmie'.
Omicidio a Modena, i vicini: 'Continui litigi ma nessuno ha fatto nulla'
Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
San Felice, schiacciato dal trattore: muore 66enne

Maresciallo uccise 23enne che lo minacciava, la Procura: 'Non ebbe scelta'

Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali