L'omicidio di via dei Manzini a Modena è maturato in un contesto di continui litigi e disagio. E' questo, in base alla testimonianza dei vicini, il quadro che emerge sul delitto avvenuto questa notte in città quando un uomo, Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla' - spiega una vicina. 'Io stessa ho chiamato la polizia per maltrattamenti al cane e a turno coi vicini abbiamo sempre segnalato questa situazione - continua la donna -. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto e ieri sera come sempre urla e bestemmie'.
Omicidio a Modena, i vicini: 'Continui litigi ma nessuno ha fatto nulla'
Carlo Evangelisti di 48 anni, ha ucciso la madre 71enne, Milena Calanchi. 'La polizia e i vigili urbani erano qua tutte le settimane, ma nessuno ha fatto nulla. Anche due settimane fa la donna gridava aiuto'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
Coltivava, produceva e spacciava cannabis, tutto in casa: arrestato dalla GDF di Modena
