Stessa casa, stesso fatto, stessa persona. La vicenda di oggi, che vede al centro un ex carabiniere di 70 anni che si è barricato armato nella sua casa di Pavullo, insieme alla moglie, sembra riprendere il copione scritto il giorno di Santo Stefano del 2022. Quando l'uomo, in pensione, aveva minacciato di togliersi la vita insieme alla moglie. La La villetta fu circondata dalle forze dell'ordine. Il suo avvocato e il negoziatore riuscirono a fargli lasciare andare la moglie e poi a farlo arrendere dopo dieci ore. L'uomo fu denunciato per porto abusivo di armi. L'auspicio è potere arrivare ad una analoga soluzione anche anche oggi. La zona di via Sardegna è stata circondata da Carabinieri e Polizia Locale. Anche oggi, come un anno fa, l'ex militare si è consegnato spontaneamente alle forze dell'ordine dopo ore di trattative: la moglie pur provata è in buone condizioni.
Pavullo: ex carabiniere armato si barrica in casa: si consegna dopo ore di trattative

Il 26 dicembre del 2022 l'uomo, in pensione, di 70 anni, si era già barricato in casa, insieme alla moglie dicendo di volere farla finita. Si arrese dopo dieci ore di trattativa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'
Articoli Recenti
Tragedia in A1 a Barberino, salgono a quattro le vittime: è morta anche la bimba di 4 anni

Tragedia sulla A1 a Barberino del Mugello: tre morti e due feriti

Modena, tentato omicidio al residence di via delle Costellazioni: grave un 24enne

Modena, scovati tra le sterpaglie tre scooter rubati