Stessa casa, stesso fatto, stessa persona. La vicenda di oggi, che vede al centro un ex carabiniere di 70 anni che si è barricato armato nella sua casa di Pavullo, insieme alla moglie, sembra riprendere il copione scritto il giorno di Santo Stefano del 2022. Quando l'uomo, in pensione, aveva minacciato di togliersi la vita insieme alla moglie. La La villetta fu circondata dalle forze dell'ordine. Il suo avvocato e il negoziatore riuscirono a fargli lasciare andare la moglie e poi a farlo arrendere dopo dieci ore. L'uomo fu denunciato per porto abusivo di armi. L'auspicio è potere arrivare ad una analoga soluzione anche anche oggi. La zona di via Sardegna è stata circondata da Carabinieri e Polizia Locale. Anche oggi, come un anno fa, l'ex militare si è consegnato spontaneamente alle forze dell'ordine dopo ore di trattative: la moglie pur provata è in buone condizioni.
Pavullo: ex carabiniere armato si barrica in casa: si consegna dopo ore di trattative

Il 26 dicembre del 2022 l'uomo, in pensione, di 70 anni, si era già barricato in casa, insieme alla moglie dicendo di volere farla finita. Si arrese dopo dieci ore di trattativa
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso