Articoli La Nera

Polizia, due arresti per droga

Polizia, due arresti per droga

Polizia di Stato controlli in zona via Camogli: due arresti per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ancora due arresti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Sezione Narcotici della Squadra Mobile. Nella tarda mattinata di ieri in via Camogli è stata notata un’autovettura lancia Y sospetta con due stranieri a bordo.

Con l’ausilio di una Volante si è proceduto quindi al controllo degli occupanti i quali sono stati trovati in possesso di circa 7 etti di stupefacente, nello specifico 380 gr. di hashish; 20 involucri termosaldati di eroina per complessivi gr. 195; 14 involucri termosaldati di cocaina per complessivi 95 grammi. A seguito di perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e sequestrata la somma contanti pari a 2.760,00 euro, telefoni cellulari e bilancini di precisione.

I due arrestati sono due tunisini con precedenti specifici ed hanno 29 anni entrambi. Il servizio è scaturito a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai residenti che hanno notato un continuo andirivieni di giovani in alcuni punti.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati