E' entrato nel negozio carico di borsoni da riempire, e con in mano un coltello da cucina, ha minacciato l'addetta alle vendite e ha iniziato a fare razzia di profumi. In quel momento la giovane commessa, 22 anni, era sola. Impaurita, non ha opposto resistenza, e sotto la minaccia del coltello ha assistito alla scena dell'uomo che riempiva i borsoni di prodotti e razziava il contante contenuto in cassa, per circa 2000 euro. Non contento della razzia l'uomo ha pensato di spingersi oltre, approfittando della ragazza. Spingendola a forza nello sgabuzzino, con l'evidente intenzione di abusare sessualmente di lei. È successo martedì mattina ma la notizia e stata diffusa solo oggi. L'uomo, un giovane straniero, ha imbavagliato la donna con una sciarpa per poi slacciarsi i pantaloni. Caso ha voluto che in quel momento il campanello del negozio abbia suonato, attivato da un cliente che voleva entrare. Gesto che ha fatto desistere il malvivente dagli intenti violenti nei confronti della donna. Riconcentrandosi sulla rapina, riempiendo del tutto i borsoni ed uscendo dal negozio facendo perdere le proprie tracce. Per la commessa, sotto shock, nessuna ferita.
Rapina il negozio e tenta di violentare la commessa
E' successo ieri mattina in una profumeria in Largo Garibaldi. Minacciandola con un coltello da cucina ha riempito le borse di profumi poi immobilizzata nello sgabuzzino. L'arrivo di un cliente ha evitato la violenza
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Maranello, violenta la moglie davanti ai figli minori: arrestato 57enne
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Tragedia a Montese: trentenne accoltellato a morte dopo una lite, fermato il presunto aggressore
Articoli Recenti
Modena, auto rubata a una coppia nel parcheggio della Festa dell’Unità
Sassuolo, chiede una sigaretta e minaccia con un machete due giovani: per lui 'Daspo urbano'
In casa cocaina, piante di marijuana e un fucile: arrestato
Caldo, giardiniere di 46 anni muore per un malore nel Bolognese
