Lo aveva già fatto in passato e per questo era stato denunciato dal padre e dalla madre e presto sarebbe dovuto presentarsi dinanzi al Tribunale di Modena per difendersi dalle accuse di maltrattamenti in famiglia.
Oggi pomeriggio, invece, anziché contenere le sue intemperanze, un 31enne di Carpi, celibe, operaio, con precedenti penali anche connessi alla cessione di stupefacenti, si è recato presso l’abitazione dei genitori e dapprima ha ripetutamente colpito la mamma a mani nude procurandole un trauma poli contusivo su varie parti del corpo e la lussazione di un dito della mano (la donna verrà giudicata guaribile in 20 giorni), e successivamente, nel tentativo di ferire anche il padre, ha lanciato contro di lui un tagliere mezzaluna affilatissimo che l’anziano signore, fortunatamente, è riuscito a schivare.
Le urla dei tre sono state udite da alcuni passanti che hanno chiamato il 112 facendo intervenire con tempestività i militari della compagnia di Carpi i quali, dopo aver bloccato l’ancora agitatissimo uomo, l’hanno tratto in arresto e condotto, durante il pomeriggio, nel carcere di Modena.
Rischia di uccidere il padre lanciandogli una mezzaluna: arrestato
Bloccato dai Carabinieri un 31enne di Carpi, pregiudicato e già indagato per maltrattamenti in famiglia. Oggi pomeriggio ha aggredito prima la madre e poi il padre
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, terrore ieri sera in centro: 'Preso a sanpietrini e bottigliate da gruppo nordafricani, minacciato di morte'
Scontro tra due auto sulla Pedemontana, quattro feriti, due gravi
Correggio: muore a 41 anni investito da una bici, in sella c'era Paolo Belli
Vignola, tenta furto in casa di notte: tunisino bloccato dai residenti e arrestato dai carabinieri
Articoli Recenti
Carpi: rubarono due collane d’oro ad un’anziana signora. Tre persone indagate dalla Polizia di Stato
Sassuolo, irregolarità nella sala slot: sequestro da 300mila euro a coppia di coniugi
Bologna, controlli nelle Case popolari: tra lavoratori in nero e redditi omessi: nove denunciati
Modena, truffa ad un’anziana: arrestato 37enne, gioielli riconsegnati alla vittima
