I carabinieri hanno fermato l'autore della sassaiola del 4 gennaio ai danni del giornalista de La Pressa e di un residente di viale Gramsci. Si tratta di un 23enne del Mali, denunciato per violenza privata in concorso. Fu materialmente lui a lanciare sassi contro il giornalista e il residente.
Intorno alle 22 di sera il nostro giornalista, accompagnato da un residente, stava fotografando l'area che si affaccia sull'R-Nord dal vialetto che collega viale Gramsci a viale del Mercato. Tre uomini entrarono nel cortile in cui insieme, giornalista e residente, erano entrati per fare riprese e nascosti dall'angolo dell'edificio, si misero a lanciare oggetti.  Sassi o comunque oggetti che solo per caso vanno a vuoto. Una sassaiola durata lunghi minuti. Solo dopo essersi resi conto che le forze dell’ordine erano state chiamate, i tre si erano allontananti verso la galleria R-Nord.
Sassi contro un giornalista de La Pressa: denunciato 23enne del Mali
 
  
Il giovane è stato denunciato per violenza privata in concorso. Fu materialmente lui a lanciare sassi contro il giornalista e il residente
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
 
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
 
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
 
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
 
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
 
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
 
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce
 
Sparò e uccise a Capodanno, il comandante Masini archiviato per legittima difesa
 
Assalita sotto casa in zona San Faustino: reagisce e mette in fuga l'aggressore


 
 
 
 
 
 

