Articoli La Nera

Sassi contro un giornalista de La Pressa: denunciato 23enne del Mali

Sassi contro un giornalista de La Pressa: denunciato 23enne del Mali

Il giovane è stato denunciato per violenza privata in concorso. Fu materialmente lui a lanciare sassi contro il giornalista e il residente


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


I carabinieri hanno fermato l'autore della sassaiola del 4 gennaio ai danni del giornalista de La Pressa e di un residente di viale Gramsci. Si tratta di un 23enne del Mali, denunciato per violenza privata in concorso. Fu materialmente lui a lanciare sassi contro il giornalista e il residente.




Intorno alle 22 di sera il nostro giornalista, accompagnato da un residente, stava fotografando l'area che si affaccia sull'R-Nord dal vialetto che collega viale Gramsci a viale del Mercato. Tre uomini entrarono nel cortile in cui insieme, giornalista e residente, erano entrati per fare riprese e nascosti dall'angolo dell'edificio, si misero a lanciare oggetti.  Sassi o comunque oggetti che solo per caso vanno a vuoto. Una sassaiola durata lunghi minuti. Solo dopo essersi resi conto che le forze dell’ordine erano state chiamate, i tre si erano allontananti verso la galleria R-Nord.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati