Più volte aveva epresso ai genitori il disagio nel non sentirsi integrato nella società italiana e di volere tornare in Marocco ma i genitori di Hicham Lemzouri, non avrebbero immaginato che il loro figlio 14 enne si sarebbe allontanato da casa per non farvi ritorno. Ed è così che da aprile hanno perso le tracce. Nessuna notizia per mesi. Il dubbio che il figlio possa essere in Marocco, poi evidentemente fugato. Fino alla decisione di dei genitori di rivolgersi ai Carabinieri, denunciandone la scomparsa ed autorizzando la pubblicazione della foto affinché chiunque abbia notizia di lui possa fornire indicazioni utili al suo ritrovamento ai Carabinieri. Le indagini avrebbero seguito una pista che porterebbe a nella zona tra Genova, Ventimiglia e Tolone, dove il ragazzo potrebbe trovarsi
Il ragazzo è alto 170 centimetri, è di corporatura normale, ha i capelli castano corti e leggermente mossi. Occhi neri.
Prima di fare perdere le proprie tracce aveva frequentato la terza classe della Scuola secondaria I grado di San Prospero.
Chiunque abbia notizia del ragazzo può chiamare il 112 o il Comando Compagnia dei Carabinieri di Carpi allo 059.6227600.
Scomparso ad aprile, l'appello dei genitori: 'Trovatelo'
Ha 14 anni, si chiama Hicham Lemzouri e viveva con i suoi genitori a San Prospero. Voleva tornare in Marocco ma, secondo i Carabinieri, potrebbe trovarsi tra Genova e Ventimiglia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


