'Continuano i problemi all’interno dei locali Seta riservati al recupero psicofisico degli autisti, questa mattina nel prendere servizio, i colleghi hanno ritrovato all’interno della saletta riservata agli autisti in stazione delle corriere, uno sbandato che ha pensato bene di fare i suoi comodi (fumando, bevendo...) all’interno della stessa per tutta la notte, lasciando come un porcile suddetta saletta'. A denunciare l'accaduto è il sindacato Orsa trasporti di Modena attraverso il suo segretario provinciale Luigi Sorrentino che testimonia l'accaduto con una foto scattatta stamattina.
'Come organizzazione sindacale per la salvaguardia della salute degli autisti riteniamo che specie in questo periodo di emergenza sanitaria ci voglia la massima attenzione affinchè questi episodi non accadano - aggiunge Orsa - e chiediamo la stessa attenzione anche alla pulizia dei mezzi che troppe volte iniziano il servizio con una pulizia poco adeguata per combattere la diffusione del virus'.
Stazione Modena, saletta autisti usata come dormitorio
Il sindacato Orsa: 'Stanotte uno sbandato ha pensato bene di fare i suoi comodi all'interno della saletta'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Dig, più soldi per tanti ospiti: ecco il programma da 150.000 euro pubblici

Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Accusato di tentato omicidio evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri di Carpi