La polizia di Modena ha arrestato tre tunisini di 27,31 e 40 anni per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso.
Nella serata del 10 maggio scorso (come dato conto da La Pressa), intorno alle 19.40, una pattuglia della Squadra Volante, nel transitare in via Bonacini, ha notato un’autovettura sospetta, con a bordo tre persone, il cui conducente alla vista della Polizia ha accelerato, imboccando via Divisione Acqui senza rispettare la segnaletica stradale di precedenza, per poi continuare ad alta velocità, incurante del semaforo rosso fronte Questura, al fine di seminare la pattuglia che nel frattempo si era posta al suo inseguimento.
In via Minutara l’autovettura si è scontrata contro un veicolo proveniente dal senso di marcia opposto, ma nonostante l’urto ha proseguito sempre ad alta velocità in direzione di via Emilia Est andando ad impattare contro un albero posto sul margine destro della carreggiata all’intersezione con strada Saliceto Panaro – via Pelusia.
Il conducente e il passeggero sono stati subito fermati all’interno dell’autovettura. Il 40enne, che si era dato alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato da un agente, nonostante gli avesse opposto resistenza, scagliandogli una transenna in acciaio e colpendolo con pugni e calci. All’interno dell’autovettura è stata rinvenuta hashish, suddivisa in quattro blocchi solidi per un peso complessivo di oltre 390 grammi, oltre alla somma di 780 euro in contanti. Il Pubblico Ministero ha disposto la traduzione dei tre indagati presso la Casa Circondariale Sant’Anna, in attesa dell’udienza di convalida.
Tunisini scappano alla vista della Volante, arrestati con la droga nell’auto

Il conducente e il passeggero sono stati subito fermati all’interno dell’autovettura, un terzo ha scagliato una transenna in acciaio contro gli agenti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter

Mostro di Modena, la famiglia di una vittima chiede di riaprire il caso