Extasy, cocaina, hashish, marijuana. Non c'era droga che non fosse in possesso di un 39enne bloccato dai Carabinieri e sottoposto a controllo all'interno del parchetto in via Buon Pastore a Modena.
Attività condotta nella tarda serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze e parchi cittadini.
L’uomo, 39enne, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina, una dose di hashish e un bilancino di precisione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche 5 pasticche di hashish, 4 pezzi di hashish del perso di 40 grammi, 1 dose di marijuana e oltre 5900 Euro in contanti.
In casa, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, è stato rinvenuto e sequestrato anche un pugnale con lama di 21 cm., illegalmente detenuto.
L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di arma.
Vendeva ogni tipo di droga: un altro pusher in manette a Modena
Un 39enne bloccato dai carabinieri nel parchetto su via Buon Pastore. Addosso aveva 5900 euro e in casa deteneva illegalmente un pugnale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Rapine con coltello in due abitazioni a Modena, arrestato 31enne tunisino
Articoli Recenti
Tragedia a Reggio Emilia, fa il bagno nel torrente ma non riemerge: morto 14enne
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico

