Articoli La Nera

Vendeva ogni tipo di droga: un altro pusher in manette a Modena

Vendeva ogni tipo di droga: un altro pusher in manette a Modena

Un 39enne bloccato dai carabinieri nel parchetto su via Buon Pastore. Addosso aveva 5900 euro e in casa deteneva illegalmente un pugnale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a Terre di Vite

Extasy, cocaina, hashish, marijuana. Non c'era droga che non fosse in possesso di un 39enne bloccato dai Carabinieri e sottoposto a controllo all'interno del parchetto in via Buon Pastore a Modena.
Attività condotta nella tarda serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze e parchi cittadini.

L’uomo, 39enne, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina, una dose di hashish e un bilancino di precisione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche 5 pasticche di hashish, 4 pezzi di hashish del perso di 40 grammi, 1 dose di marijuana e oltre 5900 Euro in contanti.
In casa, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, è stato rinvenuto e sequestrato anche un pugnale con lama di 21 cm., illegalmente detenuto.
L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di arma.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati