Extasy, cocaina, hashish, marijuana. Non c'era droga che non fosse in possesso di un 39enne bloccato dai Carabinieri e sottoposto a controllo all'interno del parchetto in via Buon Pastore a Modena.
Attività condotta nella tarda serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze e parchi cittadini.
L’uomo, 39enne, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina, una dose di hashish e un bilancino di precisione. La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare anche 5 pasticche di hashish, 4 pezzi di hashish del perso di 40 grammi, 1 dose di marijuana e oltre 5900 Euro in contanti.
In casa, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi, è stato rinvenuto e sequestrato anche un pugnale con lama di 21 cm., illegalmente detenuto.
L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di arma.
Vendeva ogni tipo di droga: un altro pusher in manette a Modena
Un 39enne bloccato dai carabinieri nel parchetto su via Buon Pastore. Addosso aveva 5900 euro e in casa deteneva illegalmente un pugnale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Auto contro Tir in sosta sulla A21 nel Piacentino, due morti carbonizzati
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese



