Articoli La Provincia

Aimag cede controllo esclusivo ad Hera, anche Bastiglia si prepara a votare sì... da remoto

Aimag cede controllo esclusivo ad Hera, anche Bastiglia si prepara a votare sì... da remoto

Scontato l'andamento del voto: la maggioranza Pd che sostiene il sindaco Francesca Silvestri si esprimerà a favore (a differenza dei colleghi Pd di Mirandola)


1 minuto di lettura

Il cosiddetto 'progetto di rafforzamento della partnership industriale tra Aimag ed Hera', in concreto la cessione del controllo esclusivo di Aimag al colosso bolognese, approda anche in Consiglio comunale a Bastiglia. Dopo Novi, Carpi e Mirandola, anche Bastiglia è chiamata ad esprimersi sul progetto. Il Consiglio comunale si terrà lunedì prossimo alle 19 e - in base alla convocazione - l'assemblea si riunirà da remoto. Scontato l'andamento del voto: la maggioranza Pd che sostiene il sindaco Francesca Silvestri (nella foto) si esprimerà a favore (a differenza dei colleghi Pd di Mirandola) e l'opposizione dovrebbe votare contro.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati