Articoli La Provincia

'Aiutateci a trovarla'

'Aiutateci a trovarla'

L'appello dei Carabinieri. La donna si è allontanato dalla sua casa di San Felice sul Panaro portando con sì il figlio di 12 anni. Potrebbero viaggiare su una Peugeot grigia


1 minuto di lettura

Nella serata del 27 settembre Ana Maria Tupita (31enne, 165 cm, 65 kg, occhi scuri) si è allontanata dalla sua abitazione di San Felice sul Panaro (MO) portando con sé il figlio 12enne (150 cm, 40 kg, capelli corti castani, occhi marroni).

I due dovrebbero viaggiare a bordo di una Peugeot 308 di colore grigio targata FJ892BM. Chiunque dovesse vederli è pregato di contattare il Comando Compagnia dei Carabinieri di Carpi allo 059.6227600 o telefonare al 112.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati