Articoli La Provincia

'Aiutateci a trovarla'

'Aiutateci a trovarla'

L'appello dei Carabinieri. La donna si è allontanato dalla sua casa di San Felice sul Panaro portando con sì il figlio di 12 anni. Potrebbero viaggiare su una Peugeot grigia


1 minuto di lettura

Nella serata del 27 settembre Ana Maria Tupita (31enne, 165 cm, 65 kg, occhi scuri) si è allontanata dalla sua abitazione di San Felice sul Panaro (MO) portando con sé il figlio 12enne (150 cm, 40 kg, capelli corti castani, occhi marroni).

I due dovrebbero viaggiare a bordo di una Peugeot 308 di colore grigio targata FJ892BM. Chiunque dovesse vederli è pregato di contattare il Comando Compagnia dei Carabinieri di Carpi allo 059.6227600 o telefonare al 112.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati