L'arresto è avvenuto alle prime ore del mattino del 26 agosto da parte del nucleo dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Carpi, nel corso dei controlli notturni predisposti ed intensificati nei fine settimana estivi in tutto il territorio provinciale.
Nei guai un 29enne italiano, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, fermato durante un normale controllo nell’abitato di Carpi, è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana, 13 grammi di ketamina, 27 grammi di hashish e due pastiglie di extasy, parte tenuta in dosso e parte nella sua autovettura, oltre a bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e oltre 400 Euro in contanti.
La perquisizione, estesa anche al domicilio della persona arrestata, ha permesso ai Carabinieri di recuperare e sequestrare altri 74 grammi di marijuana, 23 grammi di ketamina, 4 pastiglie di extasy, 54 francoboli di LSD, oltre a 10 grammi di sostanza presumibilmente ad effetto psicoattivo, in corso di identificazione.
L’arrestato, nella mattinata odierna, è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Modena, per l’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale, su richiesta del Pubblico Ministero, è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
Nella foto i Carabinieri con la droga, il contante ed il materiale sequestrato
Aveva droga di ogni tipo, addosso e a casa: arrestato
Un 29enne fermato dai Carabinieri di Carpi nel corso dei controlli predisposti nel fine settimana. Il giudice ha disposto questa mattina gli arresti domiciliari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attività sospesa e titolare denunciato


