Articoli La Provincia

Bastiglia, enorme perdita d'acqua da settimane: Aimag non fa nulla

Bastiglia, enorme perdita d'acqua da settimane: Aimag non fa nulla

'Oggi è il 24 e l'acqua, bene prezioso ed esauribile, continua a sgorgare inutilmente creando disagi agli abitanti della strada'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Da settimane una vistosa perdita d'acqua sta caratterizzando via Al donatore di Sangue a Bastiglia.
Il problema è iniziato un mese fa, esattamente il 27 agosto. Da allora i residenti hanno fatto decise di chiamate al numero verde Aimag, ma inutilmente. E' stato segnalata la rottura della tubazione anche all'ufficio tecnico del Comune, ma senza alcun esito.
Dopo 3 settimane, l'11 settembre, un tecnico Aimag si è in effetti presentato per un sopralluogo assicurando che sarebbero intervenuti l'indomani o il giorno successivo. Ma la promessa non è stata mantenuta. 'Oggi è il 24 e l'acqua, bene prezioso ed esauribile, continua a sgorgare inutilmente creando disagi agli abitanti della strada' - afferma una residente.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati