Lutto a Bastiglia per l'improvvisa scomparsa di Francesca Martinelli, 46enne presidente della Polivalente Forum e titolare di un negozio di accessori per il matrimonio e oggettistica, proprio di fianco al Municipio. La giovane donna è stata trovata due giorni fa senza vita in casa dal padre Enrico. Presidente della polisportiva negli anni difficilissimi del Covid e tuttora, qualche anno fa aveva traslocato la sua attività da Bomporto a Bastiglia e recentemente aveva cambiato il nome del negozio in 'Fiori di Olga' in omaggio alla mamma recentemente scomparsa. Gestiva anche due negozi a Carpi ed era wedding planner a Villa Casino Riva.
'L'Amministrazione comunale di Bastiglia si unisce al dolore della famiglia per l'improvvisa e prematura scomparsa di Francesca Martinelli, presidente della Polivalente Forum Bastiglia - scrive in una nota il Comune di Bastiglia -. In occasione degli eventi e delle iniziative in collaborazione con il Comune, Francesca non ha mai fatto mancare la sua presenza, rappresentando la sua associazione con dedizione e spirito di volontariato. Il suo contributo, anche in qualità di sponsor, è stato fondamentale. Il suo amore per la comunità di Bastiglia rimarrà indelebile nei nostri cuori, e la ricorderemo con grande stima e affetto'.
Francesca lascia il papà Enrico, il fratello Marco, la cognata Barbara e il compagno Fabio. I funerali si terranno lunedì 24 febbraio alle 10 a Sorbara. La camera ardente, in attesa dei rilievi autoptici, sarà aperta da domani alle 12 a Terracielo.
Bastiglia, muore improvvisamente a 46 anni presidente della Polisportiva
Francesca Martinelli era titolare di una attività di accessori per il matrimonio e oggettistica, aveva recentemente cambiato il nome del negozio in 'Fiori di Olga' in omaggio alla mamma
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
