Articoli La Provincia

Bomporto, di notte finisce con l’auto nel canale: salvata

Bomporto, di notte finisce con l’auto nel canale: salvata

L’autista era sola in auto: ha riportato ferite lievi ma è stato necessario l’intervento dei pompieri


1 minuto di lettura

La notte scorsa a Bomporto verso le 4.20, un'auto che percorreva via per Bastiglia, all'altezza di un piccolo ponte, è uscita di strada finendo la sua corsa in un canale. L'autista era sola in macchina ed ha riportato ferite lievi ma è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarla ed affidarla alle cure del 118 giunto sul posto. Inoltre si è reso necessario la rimozione del veicolo con l'ausilio dell'autogru dei vigili del fuoco a causa dell'impervietà del luogo in cui era finita la vettura. Sul posto anche volante dell'arma dei carabinieri.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati