Articoli La Provincia

Carpi, al bar con mezzo etto di hashish: arrestato 18enne di Novi

Carpi, al bar con mezzo etto di hashish: arrestato 18enne di Novi

Il giovane era in possesso di mezzo etto di hashish e alcuni grammi di marijuana che celava nella biancheria intima


1 minuto di lettura

Martedì pomeriggio la polizia di Carpi insieme alla municipale ha effettuato una serie di controlli antidroga negli esercizi pubblici e parchi cittadini.

I controlli hanno interessato anche i luoghi di ritrovo degli studenti degli istituti superiori, in particolare un bar nei pressi del quale nei giorni precedenti si era verificato un grave episodio di minaccia con coltello.

All’interno del bar il cane antidroga Barack, dopo essersi avvicinato ad alcuni ragazzi, ha segnalato un giovane il quale di fatto era in possesso di mezzo etto di hashish e alcuni grammi di marijuana che celava nella biancheria intima.

Il giovane, un 18enne residente a Novi di Modena, è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto ad arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Una successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permettesso di rinvenire altra marijuana.

Complessivamente durante i controlli sono state identificate 105 persone, di cui 32 con precedenti di Polizia ed esaminati 45 veicoli. Sono anche stati effettuati 7 posti di controllo lungo le principali arterie stradali in ingresso e in uscita dalla città.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Alessandro Lupi. Così è, se ci appare

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati