I carabinieri della Compagnia di Carpi hanno denunciato un nomade di Carpi poiché stanotte, evadendo dalla roulotte dove era detenuto agli arresti domiciliari per furto, e nel tentativo di rubare corrente elettrica dai vicini contatori dell’Enel, ne è rimasto folgorato. L’uomo, un italiano trentacinquenne, è stato medicato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Carpi, da dove è stato dimesso con alcuni giorni prognosi. Dovrà rispondere di evasione e tentato furto aggravato. In concorso con quest’uomo ne è stato denunciato un altro, che dovrà rispondere di tentato furto aggravato di energia elettrica, e che nella stessa circostanza è rimasto ugualmente ustionato dal cortocircuito. Si tratta di un venticinquenne che vive nel medesimo campo nomadi e che anch’egli, all’esito delle cure in ospedale ha riportato giorni di prognosi.
Carpi, cercano di rubare corrente elettrica: ustioni per due nomadi
Si tratta di un 35enne e di un 25enne. Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, Angelo Pasini è il nuovo sindaco col 62%: travolto il Pd di Emilia Muratori
Vignola, ecco la nuova giunta: Pasini si tiene la sicurezza, Pelloni vicesindaco
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Articoli Recenti
'Mirandola, bene le rassicurazioni dei sindaci su Ps, ma i dubbi erano fondati'
Il M5S esulta: 'Aimag rimane pubblica'
'Il bidoncino lasciato un giorno da multare, l'auto senza targa da mesi da lasciare'
Amianto nel terreno, dopo 8 mesi di stop riprendono i lavori alla scuola Anna Frank di Castelvetro


