Lo avevamo scritto, nella vicenda dell'elezione del consigliere in Fondazione Carpi (in sostituzione di Giovanni Taurasi), si sarebbe materializzata l’ennesima sconfitta per il partito-PD e per la sua segretaria, Daniela Depietri. Così è stato. Il Consiglio di indirizzo della Fondazione di Carpi oggi ha nominato Nicodemo Balestrieri, scegliendolo all'interno della terna espressa dal Comune che vedeva anche la presenza di Elena Cogato e Simone Tosi. Balestrieri, il nome su cui il sindaco Righi puntava a dispetto del Pd, ha ottenuto 14 voti su 16.
L’ennesima delusione per il Pd che puntava su Cogato e Tosi, fedeli militanti con esperienza amministrativa e vicinanza alle istituzioni. Un nuovo successo per il sindaco di Carpi sostenuto dal Pd, ma che col Pd ha sempre meno a che fare.
Carpi, come previsto vince Righi: in Fondazione entra Balestrieri

L’ennesima delusione per il Pd che puntava su Cogato e Tosi, fedeli militanti con esperienza amministrativa e vicinanza alle istituzioni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale

Montefiorino: il medico di base va in pensione, sarà sostituito da un gruppo di medici

Sassuolo, nuovo cane antidroga: è un cucciolo di pastore belga

Sassuolo, la perseguita e cerca di sfondarle la porta di casa: arrestato nordafricano