Articoli La Provincia

Carpi, come previsto vince Righi: in Fondazione entra Balestrieri

Carpi, come previsto vince Righi: in Fondazione entra Balestrieri

L’ennesima delusione per il Pd che puntava su Cogato e Tosi, fedeli militanti con esperienza amministrativa e vicinanza alle istituzioni


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Lo avevamo scritto, nella vicenda dell'elezione del consigliere in Fondazione Carpi (in sostituzione di Giovanni Taurasi), si sarebbe materializzata l’ennesima sconfitta per il partito-PD e per la sua segretaria, Daniela Depietri. Così è stato. Il Consiglio di indirizzo della Fondazione di Carpi oggi ha nominato Nicodemo Balestrieri, scegliendolo all'interno della terna espressa dal Comune che vedeva anche la presenza di Elena Cogato e Simone Tosi. Balestrieri, il nome su cui il sindaco Righi puntava a dispetto del Pd, ha ottenuto 14 voti su 16.
L’ennesima delusione per il Pd che puntava su Cogato e Tosi, fedeli militanti con esperienza amministrativa e vicinanza alle istituzioni. Un nuovo successo per il sindaco di Carpi sostenuto dal Pd, ma che col Pd ha sempre meno a che fare.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati