'Oggi il Friday for future si sveglia dopo aver dormito quest’estate mentre a Carpi si discuteva sull’abbattimento di 48 pioppi e mentre Fratelli d’Italia chiedeva di rinviare il tutto e di procedere solo con gli esemplari più urgenti', così Francesco Natale di Gioventù Nazionale Carpi commenta le manifestazioni di oggi (qui l'articolo) promosse dal movimento Friday for future ricordando quanto accaduto a Carpi in estate (qui l'articolo).
Francesco Natale attacca anche l’amministrazione 'che si autoproclama “verde” solo perché dipinge le strade con segnali incomprensibili. Per affrontare un tema così grande come quello dell’emergenza climatica – conclude Natale – occorre prima di tutto agire partendo dal proprio territorio con un miglioramento del trasporto pubblico che adesso si trova in piena crisi soprattutto durante l’orario dell’uscita delle scuole e con un serio piano per favorire mezzi ecologici come le biciclette'.
'Carpi, dove erano i Friday for future quando abbattevano i pioppiù'
Francesco Natale di Giovent? Nazionale Carpi commenta le manifestazioni di oggi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, incendio in un magazzino di mangimi
Pavullo: minacciato con pistola e accetta, rapinato dell'incasso del ristorante
Castelfranco, vicenda Cà Vazzona: il Tar dà ragione a Nuova Immobiliare, dal Comune possibile indennizzo da oltre 800.000 euro al ricorrente
A Pavullo non si nasce più ma la ginecologia aumenta visite e interventi
Articoli Recenti
Viadotto Rio Torto: riapertura al traffico nel pomeriggio di domani
Vignola, nascondeva droga in filtri di sigaretta e fazzoletti: arrestato
Ospedale di Vignola, al via manutenzioni per oltre un milione di euro
Bomporto, rapinò una donna e la minacciò con una bottiglia rotta: arrestato marocchino


