Avvicendamento alla Direzione sanitaria dell’ospedale Ramazzini di Carpi, con il dottor Francesco Casulli che dal primo agosto lascerà la provincia di Modena dopo due anni di servizio per un nuovo incarico presso un’altra Azienda sanitaria della Regione.
A sostituirlo sarà la dottoressa Giulia Ciancia, che nei giorni scorsi ha ricevuto l’assegnazione dell’incarico dalla direzione generale dell’Azienda USL di Modena.
Già medico di Direzione sanitaria ospedaliera presso l’ospedale di Sassuolo SpA per tre anni, da settembre 2022 Ciancia è in forza alla Direzione del Presidio Ospedaliero, con assegnazione presso lo stesso Ospedale di Sassuolo in qualità di referente dell’area Chirurgica e Materno-Infantile. Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università di Modena e Reggio Emilia e specializzata in Igiene e Medicina preventiva all’Università Politecnica delle Marche, prima di iniziare l’attività professionale completa la propria formazione compiendo esperienze presso la Direzione medica degli Ospedali Riuniti di Ancona, la Direzione Generale Area Vasta Nord a Pesaro e, per pochi mesi nel 2018, proprio alla Direzione medica del Ramazzini, sede del suo prossimo incarico lavorativo.
Carpi, Giulia Ciancia alla Direzione sanitaria del Ramazzini
L’avvicendamento con il dottor Casulli, che prenderà servizio in un'altra Azienda sanitaria della Regione, si completerà dal primo agosto
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola: compie razzia in dieci garage, arrestato dai carabinieri
Vignola: spacciavano cocaina al parco, arrestati due giovani
Mirandola, chiusura Sigma alle Terrazze. Il sindaco: 'Vicinanza ai lavoratori'
Sassuolo, demolizione palazzaccio: ok agli espropri
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, dopo il richiamo del prefetto scompare la bandiera palestinese: al suo posto... un'asta vuota
Videosorveglianza: 133 telecamere vigilano sul territorio di Finale Emilia
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Spaccata minimarket di Corlo: non è stata colpita solo una vetrina, ma un’idea di paese

