'Dopo la nostra denuncia pubblica, la bandiera italiana esposta davanti alla sede della Polizia Locale di Carpi è stata finalmente sostituita con una in condizioni decorose, come sarebbe sempre dovuto essere'. Ad annunciarlo è Enrico Fieni, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Carpi. Una vittoria su tutta la linea per il partito della Meloni che aveva chiesto con forza la sostituzione delle bandiere sgualcite con una nota che non concedeva sconti, nello stile di Fdi.
'Esprimiamo soddisfazione per questo intervento, frutto della nostra attenzione verso la città e i suoi luoghi istituzionali. La nostra segnalazione ha portato a un rapido intervento su una situazione di degrado che perdurava da troppo tempo - prosegue il consigliere -. Continueremo a vigilare affinché il rispetto per le istituzioni e i simboli della nostra identità nazionale sia sempre garantito'.
Carpi, grande vittoria Fdi: bandiere nuove davanti a sede dei vigili

'Esprimiamo soddisfazione per questo intervento, frutto della nostra attenzione verso la città e i suoi luoghi istituzionali'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Usare il dramma di una violenza sessuale per fare propaganda è meschino, crudele, disumano'

Violenza di Vignola, dal centrodestra sconcertante reazione isterica'

'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'