Articoli La Provincia

Carpi, guida senza patente e fugge dopo l'incidente

Carpi, guida senza patente e fugge dopo l'incidente

L’uomo è accusato di aver provocato un incidente, a bordo di un veicolo con targa straniera, danneggiando auto in sosta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

La Polizia Locale Terre d’Argine ha denunciato un automobilista per guida senza patente e uso di atto falso, oltre ad averlo sanzionato per sinistro stradale con fuga ed eccesso di velocità.
L’uomo è infatti accusato di aver provocato un incidente, a bordo di un veicolo con targa straniera, danneggiando auto in sosta, e di non essersi fermato.

Le indagini hanno tuttavia permesso di individuare il conducente del veicolo, che ha esibito agli agenti un attestato di patente di guida rilasciato all’estero.
Ulteriori accertamenti, svolti in collaborazione con Guardia di Finanza di Carpi, hanno accertato che la documentazione relativa alla patente era falsa, e che l’uomo era privo di patente di guida.
Al termine della procedura d’identificazione è stato pertanto sanzionato per sinistro stradale con fuga, velocità non commisurata e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per guida senza patente e uso di atto falso.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati