La Polizia Locale Terre d’Argine ha denunciato un automobilista per guida senza patente e uso di atto falso, oltre ad averlo sanzionato per sinistro stradale con fuga ed eccesso di velocità.
L’uomo è infatti accusato di aver provocato un incidente, a bordo di un veicolo con targa straniera, danneggiando auto in sosta, e di non essersi fermato.
Le indagini hanno tuttavia permesso di individuare il conducente del veicolo, che ha esibito agli agenti un attestato di patente di guida rilasciato all’estero.
Ulteriori accertamenti, svolti in collaborazione con Guardia di Finanza di Carpi, hanno accertato che la documentazione relativa alla patente era falsa, e che l’uomo era privo di patente di guida.
Al termine della procedura d’identificazione è stato pertanto sanzionato per sinistro stradale con fuga, velocità non commisurata e deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Modena per guida senza patente e uso di atto falso.
Carpi, guida senza patente e fugge dopo l'incidente

L’uomo è accusato di aver provocato un incidente, a bordo di un veicolo con targa straniera, danneggiando auto in sosta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
Codici rossi: a Modena uno su quattro non gestito da massima capacità assistenziale

Montefiorino: il medico di base va in pensione, sarà sostituito da un gruppo di medici

Sassuolo, nuovo cane antidroga: è un cucciolo di pastore belga

Sassuolo, la perseguita e cerca di sfondarle la porta di casa: arrestato nordafricano