Sono iniziate nella mattinata di oggi da parte di personale della Protezione Civile le operazioni di smontaggio del gazebo adibito a sala d’attesa a fianco della tensostruttura che ospita il Punto vaccinale di Carpi. Il Punto vaccinale rimarrà ovviamente operativo, mentre la tenda allestita a fianco sarà restituita alla Fondazione Campori, che l’aveva messa a disposizione dell’Azienda USL di Modena come riparo dal sole nel periodo estivo per le persone in attesa della vaccinazione anti-Covid.
Con l’avvicinarsi dell’inverno, e l’impossibilità di dotare di impianto di riscaldamento il gazebo, la sala d’attesa per i cittadini che si recano al PUV di Carpi sarà al chiuso.
“Sfrutteremo i locali attigui all’accettazione e distribuiremo il carico di vaccinazioni anche negli spazi del Punto Prelievi – spiega Stefania Ascari, direttore del Distretto di Carpi –, in modo da assicurare un’attesa confortevole al caldo. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare sentitamente sia la Fondazione Campori che ha messo a disposizione la struttura, che la Protezione Civile impegnata nelle operazioni di smontaggio”.
Carpi, smontato il gazebo-sala d'attesa del Punto vaccinale
Protezione Civile al lavoro per restituire la tenda alla Fondazione Campori, che l'aveva messa a disposizione della sanità per il periodo estivo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Tragedia a Cavezzo, si schianta con la moto contro un camion: muore 24enne
Articoli Recenti
2 giugno, la festa della Repubblica nei comuni della provincia di Modena
Ballottaggio a Vignola, l’Anpi: ‘Scegliere chi si dichiara apertamente antifascista’
Aimag, il sindaco di Cavezzo stronca l’idea di confermare la Ruggiero
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia


