La Polizia Locale di Carpi ha sanzionato un automobilista modenese di 70 anni, per varie e ripetute infrazioni commesse in città: guida pericolosa, guida senza cinture di sicurezza, eccesso di velocità in un incrocio, che gli sono costate complessivamente la sottrazione di 14 punti dalla patente e contravvenzioni per 350 euro.
Gli agenti, grazie a segnalazioni e appostamenti, hanno sorpreso l'uomo a percorrere, al volante della propria auto, centinaia di metri di strada urbana in retromarcia e contromano, a velocità elevata, per poi immettersi in un senso unico sempre a marcia indietro e contromano. Tutto questo in pieno giorno, con grave pericolo per gli altri mezzi e i passanti.
Recidivo e per così dire “reo” confesso: infatti, alle pattuglie che gli hanno contestato gli episodi, l'uomo avrebbe detto che faceva quelle manovre in retromarcia da un po' di tempo.
Carpi: viaggia in retromarcia e contromano, tolti 14 punti patente
Lunga la serie di infrazione commesse da un 70enne modenese che una volta fermato ha confessato che non era la prima volta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelvetro, abbattimento delle croci sul Monte Tre Croci. Il Comune: 'Sconcerto e rammarico'
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Comandante dei carabinieri di Pavullo in vacanza si getta nel canale e salva una donna
Sagre e feste in provincia di Modena: gli appuntamenti fuori città
Articoli Recenti
Fiamme a Lama Mocogno: vasto incendio a Vaglio lambisce la via Scoltenna
Rinforzo argine del Panaro Navicello, dopo sei anni i lavori partono piano
Bolletta rifiuti, a Bomporto la tariffa scende
Soliera, spaccata notturna in tabaccheria: secondo colpo dopo quello in gioielleria


