Forse alla ricerca di un brivido in un contesto modello Halloween, ieri pomeriggio quattro ragazzini quattordicenni, per gioco, sono entrati all’interno di una fabbrica dismessa al confine tra Carpi e Soliera. Dopo aver girovagato fra i vari locali, abbandonati da anni, si sono ritrovati all’interno di una stanza la cui porta, probabilmente a causa di un malfunzionamento dovuto all’usura, è rimasta bloccata, impedendone l'uscita, e costringendoli lì per ore. Uno di loro, dopo vari tentativi di scardinarla andati a vuoto, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto; sul posto sono arrivati i carabinieri di Carpi i quali, con non poche difficoltà, sono riusciti a sfondare la porta, recuperando i ragazzini, molto spaventati, affidandoli poi alle rispettive famiglie.
Carpi, visitano per gioco casa abbandonata e rimangono rinchiusi
Bloccati in una stanza a causa di una porta malfunzionante, dopo ore passate nel tentativo di aprirla hanno chiamato i Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Articoli Recenti
Castelfranco Emilia, il magistrato Marcovalerio Pozzato è l'oste della 45esima Sagra del Tortellino
Bastiglia, presunta presenza di amianto sgretolato nell'ex porcilaia: l'Ona chiede lumi al Comune
Malore durante la ferrata sulla pietra di Bismantova: 29enne salvata con l’elisoccorso
Ona Carpi: a Campogalliano la proprietà privata ha bonificato le coperture in amianto


