Forse alla ricerca di un brivido in un contesto modello Halloween, ieri pomeriggio quattro ragazzini quattordicenni, per gioco, sono entrati all’interno di una fabbrica dismessa al confine tra Carpi e Soliera. Dopo aver girovagato fra i vari locali, abbandonati da anni, si sono ritrovati all’interno di una stanza la cui porta, probabilmente a causa di un malfunzionamento dovuto all’usura, è rimasta bloccata, impedendone l'uscita, e costringendoli lì per ore. Uno di loro, dopo vari tentativi di scardinarla andati a vuoto, ha chiamato il 112, chiedendo aiuto; sul posto sono arrivati i carabinieri di Carpi i quali, con non poche difficoltà, sono riusciti a sfondare la porta, recuperando i ragazzini, molto spaventati, affidandoli poi alle rispettive famiglie.
Carpi, visitano per gioco casa abbandonata e rimangono rinchiusi
Bloccati in una stanza a causa di una porta malfunzionante, dopo ore passate nel tentativo di aprirla hanno chiamato i Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, tenta furto all’interno della piscina comunale: 43enne denunciato
Carpi, da Righi 73mila euro a Ciao Comunicazione: 'Mille ore di attività, era il preventivo più economico'
Maranello, il questore chiude 30 giorni locale nei pressi del Museo Ferrari
Lutto a Pavullo per la scomparsa di Claudio Pasquesi
Articoli Recenti
Fermato per un controllo stradale, aveva 6 dosi di cocaina nel cruscotto: arrestato
A Pavullo sabato torna la Notte Verde
Carpi in lutto, è morto l'ex assessore D'Addese
Castelfranco, Boni: 'Rifiuti abbandonati e fototrappole: bene i controlli, ma perché solo adesso?'


