In media sette pattuglie al giorno, centinaia di controlli a persone, negozi e autoveicoli, alcune sanzioni: è il bilancio dell'attività svolta dalla Polizia Locale nel fine-settimana sul territori comunale di Carpi, per il rispetto delle norme anti-Covid.
Nel complesso – da venerdì 12 a ieri, domenica 14 – sono state controllate 117 persone e un centinaio di mezzi; oltre ottanta controlli hanno riguardato i parchi urbani, e quasi altrettanti gli esercizi commerciali; alcune decine sono stati in materia di assembramenti stradali. I posti di controllo organizzati nei tre giorni sono stati 16.
Quanto alle sanzioni, ne sono state comminate cinque (4 per per spostamenti o assembramenti, una a un esercizio commerciale). In sostenza, quasi un dato 'fisiologico' per una tale mole di controlli che indica un sostanziale e diffuso rispetto delle regole da parte dei cittadini
Carpigiani ligi alle regole: in due giorni centinaia di controlli, solo 5 sanzioni
Nel fine settimana controlli a tappeto della Polizia Locale sul rispetto delle norme anti-covid. Su auto in transito, parchi e negozi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, donna arrestata per rapina impropria in un centro di volontariato
Articoli Recenti
Sassuolo, rapinano passante di una bicicletta elettrica: un arresto
Pavullo, fine mandato Venturelli, Pd: 'Cinque anni di promesse mancate'
Sassuolo, i 100 anni di Michele Diele
Fatto esplodere nella notte il Bancomat Bper a Ca' di Sola

.jpg)


