Articoli La Provincia

Castelfranco Emilia: due arresti per evasione

Castelfranco Emilia: due arresti per evasione

I carabinieri hanno fermato un uomo che poteva uscire di casa solo per andare a lavorare, un altro agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Nel corso del fine settimana, i carabinieri della Tenenza di Castelfranco Emilia hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, distribuiti sia in orario diurno che notturno.
I militari hanno arrestato due persone, rispettivamente di 21 e 53 anni.

Nel pomeriggio del 18 maggio, hanno rintracciato un giovane che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con permesso di allontanarsi da casa per recarsi a svolgere la propria attività lavorativa.
I Carabinieri, dopo aver accertato che in realtà non si era presentato a lavoro, lo hanno rintracciato e fermato mentre stava rientrando a piedi presso la sua residenza.
Il 21enne è stato tratto in arresto per evasione.

Sempre nella serata di sabato, i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un 53enne, che era già ristretto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia.
Il provvedimento di aggravamento è scaturito dalle violazioni commesse dall’uomo e documentate all’Autorità Giudiziaria da parte dei militari dell’Arma, l’ultima delle quali avvenuta venerdi 17 maggio, quando era stato arrestato in flagranza di reato per evasione.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati