Nella tarda serata di ieri, a Castelfranco i carabinieri durante un controllo stradale hanno fermato un uomo residente in paese che, alla presenza dei militari, aveva un atteggiamento sospetto.
L’interessato è stato trovato in possesso di un’importante somma di denaro contante e di altro materiale, di qui la decisione di estendere il controllo alla sua abitazione.
Durante la perquisizione della casa in un armadio sono stati trovati oltre due chilogrammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, a dimostrazione di una importante attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere.
Castelfranco, nascondeva due chili di cocaina in casa: arrestato
In un armadio sono stati trovati oltre due chilogrammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
'Marano, la nuova scuola elementare è ancora un cantiere ma si convoca un'assemblea per il trasloco'
Via Roosevelt, il Comune avvia l’iter per valutare responsabilità e chiedere risarcimenti
Sassuolo, mancata edificazione casa funeraria: archiviate querele dell'ex sindaco Menani e di Lucenti a Gibellini
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto


.jpg)