Sarà Marco Minniti a sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Gargano. L’ex ministro dell’Interno del Governo Gentiloni ed il candidato della coalizione composta da Idee in Comune, Pd e Forte Urbano incontreranno cittadini e comunità domani alle ore 18 presso la tensostruttura dietro Arci di Manzolino. 'Sicurezza urbana e coinvolgimento dei cittadini nella creazione di una città sempre più vivibile saranno i temi conduttori dell’incontro che prenderà atto della situazione del territorio e proporrà, in un dialogo reale con i suoi abitanti, strumenti e strategie per una sicurezza a Castelfranco Emilia sempre più partecipata e percepita' - si legge in una nota. L’incontro tra Marco Minniti e Giovanni Gargano sarà occasione per toccare i punti chiave del programma di governo della città per i prossimi 5 anni: potenziamento del Progetto di Controllo di vicinato, creazione di un Polo per la Sicurezza ma anche il rafforzamento dei processi di “Educazione ed informazione” della cittadinanza e implementazione delle risorse in capo alla Polizia Municipale.
Castelfranco, sicurezza al centro: Minniti per sostenere Gargano
L'ex ministro dell'Interno sarà domani a Manzolino di Castelfranco Emilia per sostenere la candidatura a sindaco di Giovanni Gargano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Cavezzo, blitz di carabinieri e vigili del fuoco in locale notturno: attività sospesa e titolare denunciato
Sisma, 14 anni dopo la seconda scossa del 29 maggio, riapre il municipio di Mirandola
Sassuolo, è morta a 59 anni Giulietta Cerina titolare dello storico negozio di calzature di piazza Garibaldi


