Articoli La Provincia

Castelfranco, tentato furto al supermercato: arrestate due rumene

Castelfranco, tentato furto al supermercato: arrestate due rumene

Le due donne, entrambe senza una fissa dimora, verranno giudicate con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Modena


1 minuto di lettura

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Castelfranco Emilia hanno arrestato due donne rumene, entrambe 22enni per tentato furto aggravato in concorso.
Una delle due è stata sorpresa in un supermercato nell’intento di nascondere svariati prodotti esposti per la vendita nei suoi vestiti.
Stessa scena in un altro supermercato a breve distanza dall’altro dove due donne sconosciute si stavano aggirando con fare furtivo.
I carabinieri le hanno bloccate nel parcheggio del supermercato mentre cercavano di liberarsi di una borsa lanciandola sotto un mezzo pesante parcheggiato.
La perquisizione ha consentito il recupero di ben 158 articoli di vendita, tra profumi, deodoranti e similari, per un valore di quasi mille euro. La merce è stata restituita agli aventi diritto. Le due donne, entrambe senza una fissa dimora, verranno giudicate con rito direttissimo dal Giudice del Tribunale di Modena.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati