Ieri notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile hanno proceduto al deferimento in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Modena, di un30enne indagato per violazione delle norme sulla permanenza dello straniero nel territorio della Stato.
L’intervento è stato effettuato dalla pattuglia in sevizio notturno di controllo del territorio nel centro abitato di Castelfranco Emilia, dove la persona aveva usufruito del servizio taxi senza corrispondere il dovuto della corsa.
L’uomo, al controllo dei Carabinieri, è risultato irregolare nel territorio dello Stato, poiché inottemperante al provvedimento di intimazione a lasciate il territorio nazionale. Il trentenne è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica e sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio dello Stato.
Modena: Si scaglia contro i Carabinieri che lo riaccompagnavano agli arresti domiciliari.
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Modena San Damaso hanno tratto in arresto un 25enne per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il giovane, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari a seguito di aggravamento di precedente misura cautelare meno afflittiva, nella giornata di ieri è stato condotto davanti al Giudice per l’udienza dibattimentale. Al termine, durante la ricollocazione agli arresti domiciliari, il 25enne si è scagliato contro i militari strattonandoli e spingendoli per impedire il compimento dei loro atti d’ufficio.
Questa mattina è stato condotto di nuovo davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo, nel corso della quale è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a decorrere dal termine della precedente misura degli arresti domiciliari.
Clandestino non paga la corsa del taxi: bloccato ed espulso
Fermato dai Carabinieri un 30enne che si era rifiutato di corrispondere il dovuto. A Modena un condannato ai domiciliari si è scagliato contro i militari
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Soliera: taglio nastro, benedizione e in fila ad ammirare il condominio solidale
Concordia, riapre il Municipio a Palazzo Corbelli: lavori per 10 milioni
Novi di Modena, riparte il cantiere per la ricostruzione della Torre Civica
Ex stazione di Bastiglia, spesi 350mila euro per una scatola vuota. Fdi attacca: 'Danno erariale indiretto'


.jpg)