'Sono ormai passati 7 mesi dall'insediamento del nuovo Governo e le promesse fatte da Matteo Salvini hanno preso finalmente forma e concretezza'. A parlare con toni entusiasti dell'opera del Governo gialloverde è la consigliere leghista di Vignola Antonietta Cavaliere.
'Nel rispetto di 10 milioni di italiani, che versano in condizioni disagiate e con disabilità, il Governo corre ai ripari con il reddito di cittadinanza e la quota 100 - afferma la leghista -. Supporto, dunque a chi necessita di contributi dello Stato per vivere una vita dignitosa e decorosa, supporto a chi andrà in pensione in un'età giusta, consentendo anche ai giovani, di entrare nel mondo del lavoro, in tempi opportuni e con modalità pertinenti e riconosciute dagli enti preposti. Non solo. Il Ministro dell'Interno, garantisce a breve la Legge sulla Legittima difesa per dare libertà a milioni di cittadini Italiani di vivere serenamente senza doversi barricare in casa, dove il pià delle volte, succedono misfatti, rapine, abusi e si è fortunati se si evitano morti e feriti'.
'Lo stesso Salvini sottolinea che i porti italiani, sono e rimarranno chiusi, per evitare altre vittime in mare, a causa dello sporco traffico di umani armi e droga. La morte di queste persone, per certo, non è causa di chi non li accoglie, ma di chi li strumentalizza e li usa in nome di opere caritatevoli. Possiamo avere contro gran parte dei buonisti e sinistroidi da palcoscenico - chiude la Cavaliere -. Intanto stiamo risorgendo da un cumulo di macerie e di sicuro, mattone, dopo mattone, come cita Salvini, ricostruiremo un'Italia più solida, più difesa, non più martoriata e sconfitta dove chi entrerà, chiederà 'permesso''.
'Con Salvini contro i buonismi per una Italia più solida'
A parlare con toni entusiasti dell'opera del Governo gialloverde è la consigliere leghista di Vignola Antonietta Cavaliere
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Sassuolo, precipita dal quarto piano mentre annaffia le piante: muore a 81 anni
Articoli Recenti
San Possidonio, azienda agricola con centro estivo: gravi irregolarità, attività sospesa
Sassuolo: deve scontare due anni di carcere, trovato in sala giochi
Soccorso per ubriachezza, la Polizia scopre che doveva essere in carcere
Ubersetto, operaio investito da un muletto alla Red Gloves Automotive: gamba fratturata


