Un furgone distrutto e due persone all'interno ferite, estratte dai Vigili del Fuoco e trasportate all'ospedale. E' questo uno degli effetti più gravi del violento nubifragio che a breve distanza dalla pioggia e dalla grandine che hanno colpito la fascia pedemontana, si è abbattuto sull'area nord della provincia. Un forte temporale con forte pioggia e violente raffiche di vento che hanno spezzato e sradicato diversi alberi, soprattutto nella zona di Novi e di Concordia.
E' in queste zone che si sono registrati i fatti più gravi. Tre le persone ferite, due all'interno di un furgone sul quale si è abbattuto un albero sulla Provinciale 463. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per liberare gli autisti dall'abitacolo, una ambulanza e l'elisoccorso. A Novi di Modena una persona è rimasta ferita a seguito della rottura della vetrina di un negozio.
Gli operatori del servizio provinciale Viabilità e ditte incaricate sono rimaste al lavoro tutta la serata per liberare la strade provinciali; oltre alla provinciale 413 è stata chiusa la provinciale 7 di Concordia vicino al centro abitato per la caduta di pali della luce.
Concordia e Novi: albero cade su furgone e vetrine rotte, tre feriti
Il furgone viaggiava sulla via provinciale. Nell'area Nord della provincia i maggiori danni del nubifragio pomeridiano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Articoli Recenti
Crisi Gambro, alta adesione alla sciopero di oggi
Carpi, minaccia titolare di un negozio con un taglierino: denunciato nigeriano
Carpi, sabato Guido Sola presenta i suoi 'Quadretti sparsi sulla giustizia'
San Felice, un vicolo per Emilio Tosatti, fondatore di SanFelice 1893 Banca popolare



 (1).jpg)
