La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
notiziarioLa Provincia

Controlli serali in provincia: due arresti, due denunce, tre segnalazioni per uso sostanze stupefacenti

La Pressa
Logo LaPressa.it

A Mirandola denunciato anche un ciclista ubriaco che si è schiantato contro un auto in sosta. Notte di controlli a Pavullo, Vignola, Castelfranco


Controlli serali in provincia: due arresti, due denunce, tre segnalazioni per uso sostanze stupefacenti
I controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Modena si sono concentrati anche ieri sera nei parchi e nelle aree verdi dei centri abitati, ancora molto frequentati anche nelle ore serali

Ieri sera le pattuglie dell’Arma hanno operato, sia nella zona est del capoluogo, con equipaggi del Nucleo Operativo e Radiomobile, sia nei comuni di Castelfranco Emilia, Pavullo nel Frignano, Mirandola e Vignola.

Nel corso dei vari servizi, a Modena, nel tardo pomeriggio, un 29enne è stato fermato e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di 1,6 grammi di cocaina e 60 euro ritenuti provento dello spaccio.
A Castelfranco Emilia, i militari della locale Tenenza hanno tratto in arresto un 34enne, trovato in possesso di cinque dosi di cocaina.

A seguito di accertamenti e perquisizioni effettuate nell’immediatezza, altre due persone, un 40enne e un 53enne, un sono state identificate e denunciate per detenzione ai fini di spaccio poiché trovati in possesso rispettivamente di una e due dosi di cocaina.  Questa mattina gli arrestati saranno condotti davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo.
A Mirandola, nella nottata, i militari della locale Stazione hanno controllato 26enne conduttore di una bicicletta. Il giovane, che aveva urtato con un’autovettura cadendo a terra rimanendo tuttavia illeso, è risultato positivo all’esame con alcooltest, con un tasso alcolico di oltre 1,4 g/l. La persona è stata denunciata alla Procura della Repubblica per guida sotto l’influenza dell’alcool.

A Pavullo nel Frignano, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura due giovani, un 22enne e un 28enne, sorpresi con piccoli quantitativi di hashish e cocaina e a Vignola, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della locale Tenenza hanno proceduto alla segnalazione amministrativa alla Prefettura di un 18enne, controllato a piedi in un parco cittadino e trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.


Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s..   Continua >>


 
 
 
 


La Provincia - Articoli Recenti
Punto nascite Pavullo, il caso sul ..
Da notare che Maria Cristina Bettini aveva posto la questione già a luglio, ma la risposta ..
26 Novembre 2022 - 11:43
Sanità distretto Mirandola, l'Ausl ..
Il punto sugli investimenti in una riunione di distretto con i sindaci dell'Unione (ora ..
26 Novembre 2022 - 00:02
Bastiglia, giornata contro violenza ..
E domani sera (venerdì) alle 20.30 nella Sala Centopassi di Bastiglia si terrà la serata ..
24 Novembre 2022 - 09:57
La crisi dell'Ucman, il presidente ..
I sindaci, e assessori in Unione, Borghi e Zaniboni hanno rinunciato alle deleghe. ..
23 Novembre 2022 - 23:23
La Provincia - Articoli più letti
Tragedia a Bastiglia, muore a 16 ..
Il padre: 'Non credo il vaccino abbia influito. In ogni caso non mi importa il motivo, farei..
09 Settembre 2021 - 20:11
Nonantola, sfrattata e con una gamba ..
La drammatica vicenda di Simona. Il sindaco di Nonantola, sollecitato anche da dirigente ..
18 Ottobre 2018 - 10:43
Vignola, il coronavirus ha ucciso ..
Vignola piange anche Nerino Vezzelli, storico titolare del Bar Italia di via Garibaldi a ..
23 Marzo 2020 - 21:48
Rintracciata la mamma scomparsa col ..
Ora i carabinieri procederanno come previsto dalla legge per sottrazione di minore, sempre ..
29 Settembre 2019 - 10:57