'Dunque, per capire: 'Si dice' che il vescovo abbia avuto delle influenze nelle nomine in Fondazione. 'Si dice' che il vescovo abbia chiesto a Zanti di correre come sindaco di Carpi. 'E' acclarato' che l'avvocato Zaccaria sia nel Cda in Fondazione. 'E' acclarato' che l'avvocato Zaccaria curi la rubrica legale sul settimanale vescovile. Ora Zanti dà l'incarico a Zaccaria per smentire di aver ricevuto la richiesta del vescovo di candidarsi a sindaco di Carpi. Mia opinione squisitamente politica: ma che smentita è?' Così il consigliere di opposizione Roberto Benatti commenta l'intervento di oggi di Cosimo Zaccaria (nella foto) che assicura come Luigi Zanti non partecipi in alcun modo al 'gioco' delle candidature a sindaco.
'Mia opinione personale: in 1000 anni di politica non ho mai visto una smentita in carta bollata per una candidatura a sindaco, e dico: ma non vi sentireste onorati di fare il candidato a sindaco di Carpi?' - chiude Benatti.
'Corsa a sindaco: da Zanti una smentita in carta bollata. Mai visto'

Roberto Benatti commenta l'intervento di oggi di Cosimo Zaccaria che assicura come Luigi Zanti non partecipi in alcun modo al gioco delle candidature a sindaco
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Nubifragio nel modenese, allagamenti a Sassuolo e Formigine

Travolto da un'auto a San Dalmazio: la vittima è l'ex anestesista dell'ospedale di Pavullo

'Rifiuti, a Modena tornano i cassonetti, a Formigine distribuiscono sacchetti'

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni
Articoli Recenti
'Donna aggredita a Vignola, chi difende immigrazione incontrollata è parte del problema'

Tentato stupro a Vignola, il sindaco: 'Siamo molto preoccupati'

Sassuolo, ponte Veggia: sopralluogo nel cantiere

'Ospedale Ramazzini nel degrado, aria condizionata guasta: i pazienti si portano i ventilatori da casa'