Elezioni a Mirandola, il centrodestra potrebbe candidare Coppi
Nella spartizione provinciale tra Lega, Fi e Fdi indicare il candidato a Mirandola potrebbe spettare a Forza Italia
Francesco Coppi, candidato di Noi con l'Italia-Udc alla Camera alle ultime elezioni politiche, potrebbe essere il candidato del centrodestra alle elezioni amministrative a Mirandola. Nella spartizione provinciale tra Lega, Fi e Fdi indicare il candidato a Mirandola potrebbe spettare a Forza Italia la quale, invece di candidare un proprio uomo (o donna), potrebbe puntare sull'uomo Udc. Il Pd intanto, con Maino Benatti a scadenza del secondo mandato, è ancora alla ricerca di un proprio candidato.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Castelfranco, derubati due gelaterie, due bar e una rosticceria: 'Caro sindaco situazione fuori controllo'
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Sassuolo, fioriere in cemento in centro storico dopo la strage di Modena
Mirandola, folle fuga dalla polizia, abbatte transenne e si schianta contro un escavatore: arrestato
Articoli Recenti
Fuori Modena: eventi del fine settimana in provincia
Vignola: auto contro colonnina, condominio senza gas
Castelfranco Emilia, sorpreso in centro con decine di dosi di cocaina e hashish: arrestato albanese
Castelfranco, aggredisce i carabinieri per fuggire dopo una rissa tra stranieri: arrestato un minorenne


