Articoli La Provincia

Fanano, in auto con droga e pistola illegale: arrestato

Fanano, in auto con droga e pistola illegale: arrestato

E' un 24enne operaio albanese regolare. Teneva la pistola con la matricola abrasa, nascosta nel vano della ruota di scorta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Nel corso di una mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano, insieme ai militari delle Stazioni CC di Fanano e Sestola, hanno tratto in arresto un 24enne operaio albanese, regolarmente residente in Italia.

Il giovane, fermato dalla pattuglia in via Fondovalle Panaro è stato subito trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e a seguito di perquisizione personale e locale è stato scoperto che nel portabagagli dell’autovettura, sotto la ruota di scorta, teneva occultata una pistola semiautomatica con matricola abrasa, completa di caricatore con 5 proiettili.

Un’ulteriore perquisizione nei locali della sua sede di lavoro permetteva di recuperare e sequestrare altri 23 proiettili di vario calibro di cui nr. 4 a salve.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati