Tre giovani, due ragazze di 18 anni residenti a Sassuolo ed un ragazzo di Fiorano di 22, coinvolti e feriti il 20 gennaio scorso in un incidente stradale avvenuto ad Albinea, sono stati denunciati per simulazione di reato e uno di loro, il ragazzo, che era la guida dell'auto, anche di lesioni gravi.
I tre (una ragazza aveva riportato le lesioni più gravi), raccontarono ai Carabinieri intervenuti sul posto per il rilievi di legge che alla guida dell’auto c'era una persona conosciuta la sera stessa e alla quale avevano permeso di guidare ma che era scappata dopo l’impatto. Attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e l'incrocio di diverse testimonianza, anche dei ragazzi stessi, i Carabinieri hanno appurato appurato una versione diversa dei fatti ed accertato che alla guida dell'auto c’era il ragazzo, denunciato insieme alle due amiche per simulazione di reato e per quanto lo riguarda direttamente, di lezioni aggravata
Feriti in incidente, tre ragazzi denunciati per simulazione di reato
Due diciottenni di Sassuolo e un ventiduenne di Fiorano. Il 20 gennaio protagonisti di un incidente ad Albinea. Avevano dichiarato il falso ai Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, sbaglia la manovra e sfonda la vetrina del negozio
Caffè Speranza, 100 anni di storia a Pavullo: Confcommercio Modena consegna una targa ai titolari
Fondazione di Carpi, clamorosa bocciatura per Marco Reggiani, nel Cdi entra Alice Degl'Innocenti
Vignola, controlli antidroga nelle aree frequentate dagli studenti: recuperata piccola quantità di marijuana
Articoli Recenti
Soliera, rapina una anziana di 87 anni: arrestato napoletano 47enne
Rigenerazione: a Cavezzo l'ex Casa del custode' diventa Casa dei Giovani
Carpi, sospetto caso di arbovirosi: al via disinfestazione cautelativa: poi l'allarme rientra
Posa fibra ottica, troppi disagi: il sindaco di Sassuolo sospende le autorizzazioni



