E' stato chiuso questa sera alle 19 e rimarrà chiuso fino a data da destinarsi il ponte Vecchio sul Panaro di Finale Emilia. 'Dopo un accurato controllo effettuato da una ditta specializzata incaricata per verificare il grado di efficienza e di sicurezza delle strutture, si è giunti alla conclusione che per la pubblica incolumità e la sicurezza dei cittadini è opportuno chiudere immediatamente - scrive in una nota il sindaco Sandro Palazzi -. Nei prossimi giorni si faranno ulteriori accertamenti per verificare le possibili soluzioni per potere riaprire il ponte alla circolazione'.
Finale, il ponte sul Panaro è pericoloso: chiuso fino a data da destinarsi
La decisione è stata presa improvvisamente questa sera dal sindaco Palazzi dopo i controlli effettuati da una ditta specializzata
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
'Marano, la nuova scuola elementare è ancora un cantiere ma si convoca un'assemblea per il trasloco'
Via Roosevelt, il Comune avvia l’iter per valutare responsabilità e chiedere risarcimenti
Sassuolo, mancata edificazione casa funeraria: archiviate querele dell'ex sindaco Menani e di Lucenti a Gibellini
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto


.jpg)