Ieri all’interno della cinquantatreesima edizione “Settembre formiginese”, si è svolto il partecipatissimo evento di arti marziali miste “Kratos arena” realizzato dalla Kratos group Asd e ideato dal coach Mattia Guidi.
Centinaia di persone sono giunte sin dal tardo pomeriggio nella centralissima Piazza Calcagnini dove, davanti al Castello di Formigine è stato allestito uno speciale ring da combattimento dove ben 40 atleti tra dilettanti e professionisti – aderenti a varie discipline, dalla Muay Thai, alle Mma fino alla Kick Boxing – si sono sfidati senza esclusione di colpi.
Salem Ben Ftima (nella foto), atleta formiginese, ha conquistato il titolo nazionale amatori WBC Muay Thai per KO contro Gabriel Guida.
Titolo nazionale amatori WBC Muay Thai per Mohammed Aaziz che ha affrontato Daniel Salvir.
Titolo nazionale amatori WBC Muay Thai Under 18 per Giacomo Chiomento che ha sconfitto Mattia Pianta.
Per il capitolo Mma Special Guest della serata il fighter e influencer Federico Rotoni - star del web con milioni di views sui social – che ha affrontato e battuto Pierluigi De Prospo.
Infine, a coronare una serata ad alta tensione il main event che ha visto affrontarsi l’atleta professionista di caratura internazionale proveniente da Sassuolo, Michele Mazzola, che ha affrontato e battuto il professionista Andrea Enzo in un combattimento senza esclusione di colpi che, per l’intensità e la capacità tecnica dei fighter, ha tenuto letteralmente col fiato sospeso il pubblico presente per tutti e tre i round.
Formigine, serata di combattimenti in piazza Calcagnini

Salem Ben Ftima, atleta formiginese, ha conquistato il titolo nazionale amatori WBC Muay Thai per KO contro Gabriel Guida
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camposanto in lutto: domani l'addio allo storico ristoratore Beppe Testi, aveva 55 anni

Vignola, i giostrai del Luna Park manifestano davanti al Comune: 'Dateci un'area idonea'

Vignola, aggredisce la ex e prende a calci i carabinieri: arrestato tunisino

Elezioni, San Prospero sceglie ancora Borghi col 52%. Il Pd sta a guardare
Articoli Recenti
Serramazzoni, riapre a doppio senso la via Giardini alla Fontanina

Vignola, marocchino arrestato per lesioni a pubblico ufficiale, guida pericolosa e minaccia

Fiorano, adunata e festa degli Alpini per i 100 anni del gruppo locale

Fdi: 'Rifiuti, a Pavullo è il caos: amministrazione e Hera ripristinino gestione efficiente'