Articoli La Provincia

Formigine, tenta rapina in un supermercato: arrestato 54enne

Formigine, tenta rapina in un supermercato: arrestato 54enne

Disposto nei confronti della persona la misura cautelare dell’obbligo di firma per tre giorni alla settimana


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Nel pomeriggio del 10 giugno, i carabinieri di Formigine sono intervenuti presso un supermercato dove un 56enne aveva sottratto dagli scaffali dei prodotti alimentari. Il furto non è però passato inosservata ad un addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, che ha provato a bloccare l’uomo dopo aver oltrepassato le casse nel suo tentativo di scappare via. Ne è nata una colluttazione, che ha reso necessario l’intervento dei militari. Ricostruita la vicenda, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo per tentata rapina impropria.
La refurtiva è stata restituita al responsabile del supermercato. Nella mattinata di ieri, il Giudice del Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti della persona la misura cautelare dell’obbligo di firma per tre giorni alla settimana.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati